Spollonatrice Ilmer STP
Spietata con i polloni!
Delicata sulla vite!
Spollonatrice STP
La STP Ilmer diventa un attrezzo interfilare solamente in combinazione con un tagliaerba. Grazie al suo design ultracompatto, la STP si monta sulla parte anteriore del tagliaerba. In tal modo rimuove efficacemente non solo tutti i polloni, ma spazzola anche le erbacce sotto le lame del tagliaerba a velocità bassa e delicata. In questo modo, viene pacciamata la fila e lavorata l'area interceppo in un solo passaggio.
Antigroviglio!
L‘albero aperto posteriormente e la disposizione a spirale dei flagelli impediscono l’avvolgersi e l'aggrovigliarsi delle erbacce... anche in condizioni estreme.
Risultato pulito!
Anche nelle condizioni più difficili i nostri tagliaerba della serie LMG o M2 curano la fila e l'intera area interceppo in modo pulito e delicato.
Mix vincente!
I larghi e morbidi flagelli di gomma pretensionati mediante la copertura protettiva, colpiscono la vite "di piatto". L‘energia viene, così, assorbita in modo ottimale evitando danni rilevanti alla vite. Grazie alla particolare composizione i flagelli rimuovono in modo efficace e pulito tutti i tralci, senza danni alla vite.
Larghezza di lavoro 15 cm Numero di flagelli 12 Olio richiesto 18 - 25 l/min. Peso 36 kg