Nulla è lasciato al caso!
Allo scopo di garantire sin dall'inizio della produzione il massimo livello qualitativo, quasi tutti i componenti rilevanti sono prodotti in casa. Il tutto seguendo i criteri di irrinunciabile qualità dei materiali, accuratezza negli adattamenti e precisione dei processi produttivi. Il numero di serie, il logo Ilmer e la firma autografa dell'installatore vengono applicati ad ogni singola attrezzatura agricola, solamente dopo il felice superamento del collaudo finale al banco .
Esperienza presziosa!
Le attrezzature agricole professionali non nascono dal nulla, ma sono il risultato di un intenso lavoro di ricerca, di sviluppo e di molti anni di esperienza. Ilmer Costruzione Macchine vanta oltre 60 anni di preziosa esperienza nella produzione di tecnologie specializzate per frutteti e vigneti.
La nostra ricerca della perfezione!
Esigenze particolari dei clienti, design ottimizzato o nuovi materiali: alla Ilmer, la ricerca della perfezione equivale a "costante sviluppo approfondito nei minimi particolari" tenendo conto del prezioso feedback dei clienti. Numerosi brevetti, quali l'innovativo sistema a cassette del rotore diserbo FR-Evo o la chiusura idraulica delle forche dell'elevatore idraulico, sottolineano una volta di più lo stato d’avanguardia delle macchine agricole Ilmer.
Qualità anche in condizioni estreme!
Le condizioni estreme mettono a nudo punti deboli, sottolineano pregi ed evidenziano caratteristiche straordinarie. Pendii ripidi, terrazze, terreni sassosi e paludosi richiedono attrezzature particolarmente compatte e robuste dotate di tecnologie sofisticate e possibilità di adattamento e regolazione.
Nulla di preconfezionato!
Ogni area di coltivazione e ogni cliente hanno esigenze particolari. L'agricoltore moderno si affida di conseguenza ad attrezzature individualmente configurabili per frutteto e vigneto. Nonostante la crescita della nostra impresa, Ilmer costruzione macchine rimane un'azienda artigianale in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.