Rotofresa interceppo Ilmer
La precisione sposa la potenza!
La precisione sposa la potenza!
La rotofresa Ilmer coniuga la precisione di tastatura elettroidraulica con l'enorme coppia dei motori orbitali. La testata anteriore rimuove tutte le erbacce, radici comprese, e le trasporta alla testata rigida posteriore; questa sminuzza il materiale e lo distribuisce uniformemente nell'area interfilare. Grazie alla regolazione separata dell'altezza delle teste di lavoro, è possibile impostare individualmente la profondità di lavoro desiderata, operazione particolarmente utile nel caso di somministrazione di fertilizzante.
Lavorazione precisa dell‘interceppo!
Il tastatore elettroidraulico della rotofresa Ilmer con proprio circuito dell‘olio, assicura una tastatura ancora più precisa e una cura impeccabile intorno al tronco.
Operatività semplicissima!
Joystick intuitivo a leva incrociata con pratica manopola per controllare facilmente i lati sinistro, destro o entrambi. Permette l'esecuzione simultanea di diversi interventi con la semplice pressione di un pulsante.
Forza incondizionata!
Grazie all‘enorme coppia, le due teste sono in grado di lavorare senza problemi anche su terreni asciutti e compatti garantendo un risultato pulito nell'area interfilare.
Larghezza di lavoro 35 - 60 cm Profondità di lavoro 1 - 10 cm Olio richiesto Tastatore: 10 l/min
Teste rotofresa: 35 - 40 l/minPeso 114 kg Dimensioni 116 x 40 cm